• Orchestra di chitarre

Mezzi pubblici

Il festival promuove l'utilizzo dei mezzi pubblici o della bici per lo spostamento in città.

Il Centro Asteria si trova molto vicino a alla fermata FAMAGOSTA sulla linea verde (n°2).

Sulla linea verde si trovano tutte le principali stazioni milanesi (Cadorna, Centrale, Garibaldi, Porta Genova e Romolo).

Nei giorni del 29 ottobre. del 12 novembre, del 26 novembre e del 3 dicembre verranno organizzati dei viaggi con l'accompagnamento di un docente per tutti gli studenti che hanno problemi a raggiungere il teatro.

Le stazioni di partenza saranno Affori fn (linea gialla), Sesto 1° Maggio FS (linea Rossa) e Lambrate FS.

Per usufruire di questo servizio bisogna prenotarsi con l'apposito modulo on-line.

 

Per trovare il percorso più veloce potete guardare il sito:

www.atm-mi.it

 

Arrivare via treno

 

La Stazione Centrale, gestita da Trenitalia, si trova in Piazza Duca d'Aosta; nella piazza si trovano mezzi pubblici di superficie e l'accesso alla linea 2 della metropolitana (Per i viaggiatori disabili è attivo il n. 199 303060 dalle 7,00 alle 21,00 tutti i giorni festivi inclusi).
Anche la Stazione Garibaldi in Piazza Sigmund Freud, accoglie arrivi e partenze di Trenitalia; nella piazza si trovano l'accesso alla linea 2 della metropolitana e alla fermata del Passante Ferroviario, il servizio ferroviario suburbano che percorre la città da nord-ovest a sud-est collegando le reti delle Ferrovie dello Stato, delle Ferrovie Nord Milano, del trasporto pubblico di superficie e delle tre linee metropolitane.
In Piazza Cadorna c'è l'omonima Stazione con arrivi e partenze delle Ferrovie Nord, che collegano Milano e la periferia nord con Varese, Como, Novara e Asso (Ramo Milano), Brescia con Iseo ed Edolo (Rete Brescia-Iseo-Edolo) e l'Aeroporto di Malpensa.

 

ATM